Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Tabelle e software per Quark x press

Salve a tutti ho questo tipo di problema, ho delle pagine fatte con quark x press, dove ci sono delle tabelle che devo aggiornare con dei risultati calcistici ogni due settimane, ora devo farlo a manina, volevo sapere se c'è per caso un software, che mi da la possibilità di inserire i risultati, in modo da generare automaticamente le classifiche e le statistiche e poi esportare il tutto in un file qxd, quindi un file quark.

Ciao a tutti
    Ciao By Peter_Pan...

se nn ricordo male, puoi importare i dati da excel
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

devi usare xtable... dovrebbe essere integrato nell'ultima versione... o altrimenti cerca il plugin
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it

Plugin...

Il file di excell non va, il plugin può essere una soluzione, io però ho sentito di un software vero e proprio che aggiorna le classifiche, fa le statistiche (gol fatti, subbiti, ecc) e poi esporta il tutto in un file qxd, non nè avete mai sentito parlare???

Grazie cmq per le risposte
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it

Excell

Qualcuno sa dirmi come si importano file excell in quark, quando faccio importa testo non ci sono i file xls, ci vuole qualche plugin???
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio