Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: velocità cicli while

velocità cicli while

guardate quest'ultima cosa reperita su di un forum teTesco (http://www.flashfanatiker.de/blog/archives/000004.html):

c = 40000;
    t = getTimer();
    l = c;
    while (l--) {
    }
    trace(getTimer() - t);
    t = getTimer();
    l = c;
    while (--l + 1) {
    }
    trace(getTimer() - t);
    t = getTimer();
    l = c;
    while (--l - (-1)) {
    }
    trace(getTimer() - t);
    // output:// 425 // 339 // 332 // ovviamente l'output varia al variare della cpu, questo è il mio

sono 3 cicli while che fanno la stessa cosa... partono da 40mila e scendono... quando arrivano a 0 tracciano il tempo impiegato

spaventoso vedere come il preincremento sia molto + veloce del postincremento, impiegando tale ciclo circa l'85% del tempo impiegato dal primo, anche se deve fare un operazione in più (quel +1)... ancora + spaventoso notare come la sottrazione sià + veloce dell'addizione (anche se non di molto)... in sostanza da oggi invece di scrivere

x=y+1;

scriverò

x=y-(-1);

MUAHAHHAHAHA...

per oggi basta chicche, cmq spero vi siano piaciute

ciuazzzzz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    1705
    1291
    1303

Dovrò cambiare macchina.

149
    122
    122

147
    127
    127

140
    117
    123

La mia macchina va bene

oddio... ho capito che il thread diventerà un benchmark... asd

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

:master: uhm..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Originariamente inviato da panta
    oddio... ho capito che il thread diventerà un benchmark... asd

Scherzi a parte, tu con che player l'hai testato? e 7 vite?
    Magari nelle ultime versioni del player la cosa è stata migliorata , del resto il link che riporti è datato 5 aprile 2003

si ma io ho l'ultimissimo player...

Da flash MX (ho un PIII 550MHz)

Ora provo con il 5 con il 6 e con il 7.

si anche io da flash mx... ma il player che usa non dovrebbe essere sempre quello web? ...mmm no mi sa che sto dicendo una boiata

Permessi di invio