Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aggiornare il PC: suggeritemi a chi affidarmi

Il mio "vecchio" PC non ne può più e comincia a dare i numeri...
    Ho appena corrotti qualcosa sul secondo HD, quello su cui ho win 2kPro in dual boot; win 98 (mai dismesso), che lavora sul primo HD, è ormai lentissimo ed ha problemi di vario genere.

Anche grazie ai forumisti di htmlit ho traferito la mia attività sul pc portatile (il comp. è il mio fondamentale tramite di comunicazione e lavoro da quando, ormai da cinque anni, sono disabile).

Insomma vorrei radicalmente rivoluzionare hardware e software in modo che risultino aggiornati e tra loro compatibili. Ammesso che ne valga la pena e non convenga cambiare tutta la macchina.

Ora, siccome non me la caverei da solo sia nella scelta dei componenti da sostituire (HW e SW), sia nella loro corretta installazione, vorrei che mi suggeriste un tecnico (nella mia zona: io vivo a Mestre, VE) che mi supporti nell'operazione: valutazione della situazione, scelta degli interventi da fare ed esecuzione.

a tutti e grazie in anticipo
    L'interpretazione è la vendetta dell'intelligenza sull'arte.
    (Susan Sontag)

www.pierluigisurace.it/imagerie/index2.htm

Utente di HTML.it

Re: aggiornare il PC: suggeritemi a chi affidarmi

[supersaibal]Originariamente inviato da magoga
    Ho appena corrotti qualcosa sul secondo HD, quello su cui ho win 2kPro in dual boot; win 98 (mai dismesso), che lavora sul primo HD, è ormai lentissimo ed ha problemi di vario genere.

Anche grazie ai forumisti di htmlit ho traferito la mia attività sul pc portatile (il comp. è il mio fondamentale tramite di comunicazione e lavoro da quando, ormai da cinque anni, sono disabile).

Insomma vorrei radicalmente rivoluzionare hardware e software in modo che risultino aggiornati e tra loro compatibili. Ammesso che ne valga la pena e non convenga cambiare tutta la macchina.

Ora, siccome non me la caverei da solo sia nella scelta dei componenti da sostituire (HW e SW), sia nella loro corretta installazione, vorrei che mi suggeriste un tecnico (nella mia zona: io vivo a Mestre, VE) che mi supporti nell'operazione: valutazione della situazione, scelta degli interventi da fare ed esecuzione.

a tutti e grazie in anticipo [/supersaibal]
    se ti affidi a un "tecnico" (che brutta parola) avrai probabilmente solo guai. Vai su un sito conveniente e assemblati un pc

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma

Re: aggiornare il PC: suggeritemi a chi affidarmi

[supersaibal]Originariamente inviato da magoga
    .[/supersaibal]
    leggiti questa
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=582343

non metterai 2 HD, ma 1
    e due ram da 256MB ciascuna e non due da 512

e segui la discussione

Permessi di invio