Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

in pc non si avvia più

Ciao a tutti il mio pc è un pentium 4 il sistema operativo e Windows 2000 Professional è da circa 2 giorni che il compiuter non si avvia così subito dopo averlo acceso fremo F8 per vedere se si avvia almeno in modalità provvisoria ma niente da fare l'errore che mi dà è:

Impossibile avviareperche il segente file manca o è danneggiato:
    \WINNT\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM

DICE DI AVVIARE IL PROGRAMMA E CARICARE IL FILE TRMITE FLOPPY O CD-ROM MA NON SO COME FARE QUALCUNO MI PUò AIUTARE?

Utente di HTML.it
    dovresti provare a reinstallare win2000.

Senza formattare, quando inserisci il cd di 2000 e avvii l'installazione lui ti troverà la versione di 2000 gia esistente e tu come opzione non darai installa una nuova copia ma mi sembra che si chimi reinstalla copia gia esistente, cmq capisci qual'è è abbatsanza intuitivo. Ti sembrerà come se stasse installando una nuova copia ma in reltà ti sta semplicemenet sistemando quella esistente.

In teoria tutti i dati e i programmi installati non vanno persi (la possibilità che ti formatti qualcosa è molto remota)quindi problemi non dovresti averne, solo alcuni driver dovranno essere reinstallati al termine dell'operazione.

Permessi di invio