Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: testo mascherato

Utente di HTML.it L'avatar di Vmark

testo mascherato

Scusate, ma ho recentemente incontrato un problema con Flash5:
    Dovrei realizzare dei campi di testo mascherati, ma non capisco perchè ultimamente in anteprima filmato il testo non è visibile. Come si spiega questa cosa? Nella guida in linea ho letto che questo è imputabile a font di piccole dimensioni, ma anche cambiando le dimensioni del font il risultato x me non cambia. Eppure in passato avevo realizzato una cosa del genere, solo che non mi ricordo più! Non è possibile che io debba necessariamente vettorializzare il tutto!!!
    Cambio per le macchine...

Cosa intendi per mascherato?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: testo mascherato

Originariamente inviato da Vmark
    Scusate, ma ho recentemente incontrato un problema con Flash5:
    Dovrei realizzare dei campi di testo mascherati, ma non capisco perchè ultimamente in anteprima filmato il testo non è visibile. Come si spiega questa cosa? Nella guida in linea ho letto che questo è imputabile a font di piccole dimensioni, ma anche cambiando le dimensioni del font il risultato x me non cambia. Eppure in passato avevo realizzato una cosa del genere, solo che non mi ricordo più! Non è possibile che io debba necessariamente vettorializzare il tutto!!!
    testo statico o dinamico?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

scusa per il ritardo. Intendevo semplice testo statico inserito in una clip grafica. Vorrei che se ne potesse vedere solo una parte, di modo da poter far muovere la clip sotto una maschera. Però il testo non si vede, nè la parte mascherata, nè la parte visibile. Spero d' essermi spiegato. Grazie per l'aiuto. Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    quindi il testo è inserito in un moveiclip e ad essere mascherato non è direttamente il testo ma il movieclip che lo contiene, giusto?
    mi puoi dire se cambiando il font cambia qualcosa?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ho un pò da fare in sto periodo scusa kiko. Non so bene come, ma adesso funziona di nuovo ... misteri...
    grazie comunque per l'aiuto.

Permessi di invio