come faccio fare in modo (usando gli stili css) che quando passo sopra ad un testo il colore di sfondo viene cambiato?
come faccio fare in modo (usando gli stili css) che quando passo sopra ad un testo il colore di sfondo viene cambiato?
somewhere in nowhere.
in italiano come suona??Originariamente inviato da nowhere
cmq
codice:.cambiasfondo { /* stile normale */ } .cambiasfondo:hover { background-color: #00ffaa; }codice:<span class="cambiasfondo">parole parole parole parole</span>
se non va così devi cambiare classe all'onMouseOver e tornare a quella di prima con onMouseOut. x questo, fai una ricerca nel forum![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
grazie e scusa per l'italiano, ma ho scritto di fretta
grazie ancora
somewhere in nowhere.
Originariamente inviato da nowhere
grazie e scusa per l'italiano, ma ho scritto di fretta
grazie ancorano problem
spero funzioni come ti ho scritto, se no funziona nell'altro modo!
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
scusa se ti disturo ancora ma.... questo pezzo di code cosa fà?
codice:.cambiasfondo:hover
somewhere in nowhere.
quando il mouse è su un elemento di classe cambiasfondo....Originariamente inviato da nowhere
scusa se ti disturo ancora ma.... questo pezzo di code cosa fà?
codice:.cambiasfondo:hover
dàun certo stile![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
non credo sia così semplice, così con quel background imposti lo sfondo dell'hover di quella classe, cioè in caso di link quello, il link, prende quello sfondo sull'hover. Credo si faccia con javascript come hai anche detto tu.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore