Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

You say in the www. that i'm a terrorist!!!

Salve a tutti, ho 2 domande da porre:

1. Oltre alla già citata mail "da parte dell'fbi", discussa in alcuni thread, oggi ho ricevuto una mail che aveva per oggetto "Why me?"
    Ecco il corpo della mail:

You say in the www. that i'm a terrorist!!!

No way out for you. I REPORT YOU !

You've said THAT about me

Allegato alla mail c'è un file bat (terror-list.bat) di 67,3 KB.
    Il mittente: conricerca@hotmail.com
    A: xsender@hotmail.com (scusate l'ingenuità, ma se era indirizzata a questo indirizzo, come è arrivata a me?)

Altri l'hanno ricevuta?

2. Voglio attivare i filtri di hotmail. Se qualcuno possiede un account hotmail, può aiutarmi? Il link alle impostazioni dei filtri dovrebbe essere accanto al pulsante Contatti, ma non c'è! (ovviamente mi riferisco al sito di hotmail).
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    si tratta sempre di W32/Sober.C

(esempi di allegato con estensione .bat)
    terror-list.bat
    terror-list.cmd
    terror-list.com
    terror-list.exe
    terror-list.pif
    terror-list.scr

Per hotmail (che io non uso) vai quì per attivare i filtri ma tieni presente che il mittente di queste mail infette è sempre falso.....

Zoccola informatica in pensione

Ti ringrazio davvero molto, ma avevo già consultato quella pagina. Quello che non trovo è il pulsante con il link al pannello di controllo dei filtri (che proprio secondo la pagina che hai postato dovrebbe essere alla destra del pulsante contatti).
    Grazie comunque dell'interesse (soprattutto per l'orario!)
    Buonanotte.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Autenticati in Hotmail, ora nella pagina principale in alto a destra trovi due link: Opzioni e Guida. Clicca su opzioni e nella pagina che si apre sulla sinistra ci sono 4 link con immagine: Personale ,Posta, Contatti, Aggiorna. Clicca su Posta e si caricherà la pagina con vari link per attivare tutti i filtri

Buonanotte ho troppo sonno
    Zoccola informatica in pensione

Trovato, grazie. Peccato però non poter attivare un filtro in base agli allegati.

Permessi di invio