Scusate la mia domanda banale ed elementare,ma non ho nessuna conoscenza sulla programmazione…… sono un principiante alle prime armi , la prima volta che entro quì……. sò appena navigare in internet, e siccome mi piace imparare al pc……gradirei avere una piccola informazione a riguardo dei programmi!
Qui nel sito ho avuto modo di provare html….sul blocco note di windows xp, ho messo alcuni tag come descritto nella lezione ….poi ho salvato con ‘.html’ , l’operazione è riuscita ! Praticamente in quella maniera si può fare i programmi…..ho almeno alcuni programmi? La domanda che desidero farvi è questa : ho notato dopo che sul browser ….. sopra a visualizza e dopo html….. si vede praticamente il programma, c’è un modo (con i tag, linguaggi,editor, pw) che può rimanere invisibile e tanto più da non permettere a nessuno di entrare? Praticamente questi programmi sono in continuo sviluppo e si puo anche riuscire ad ottenere diversi e svariati risultati……anche impensabili? Grazie anticipatamente della risposta