Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagini vettoriali

Ciao ragazzi... vorrei un aiuto se è possibile.
    Viste le necessità, avrei bisogno di sapere come posso trasformare un semplice logo con estensione gif o jpeg in immagine vettoriale, da poter esportare in formato swf.
    Il programma da usare so che è il Freehand, ma mi sapreste dare una mano nella realizzazione? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: Immagini vettoriali

Originariamente inviato da ultrasssssss
    Ciao ragazzi... vorrei un aiuto se è possibile.
    Viste le necessità, avrei bisogno di sapere come posso trasformare un semplice logo con estensione gif o jpeg in immagine vettoriale, da poter esportare in formato swf.
    Il programma da usare so che è il Freehand, ma mi sapreste dare una mano nella realizzazione? Grazie
    Bhè la cosa è relativamente semplice. Basta importare il logo in Freehand, lascarlo sullo sfondo della pagina e seguire le linee con un path (icona penna stilografica).

...questo già l' ho fatto, ma mi sono fermato qui... poi c'è qualche comando da eseguire?

Un aiuto

Ciao ragazzi... sto iniziando a fare un pò di grafica e vorrei un aiuto se è possibile.
    Il programma da usare so che è il Freehand, ma mi sapreste dare una mano nella realizzazione?

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    ...questo già l' ho fatto, ma mi sono fermato qui... poi c'è qualche comando da eseguire?
    Se hai già tracciato il logo allora basta eliminare l'immagine .gif o .jpg originale da freehand, selezionare Esporta dal menu FILE e selezionare ".swf" come tipo file.

Questo è quanto...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    prova a postare un'anteprima del logo così ci si rende conto del lavoro da fare

Utente di HTML.it

Re: Un aiuto

Ciao ragazzi... sto iniziando a fare un pò di grafica e vorrei un aiuto se è possibile.
    Il programma da usare so che è il Freehand, ma mi sapreste dare una mano nella realizzazione?
    Puoi usare qualsiasi editor vector in grado di tracciare una bitmap, compreso flash quindi (lo importi e poi lo fai tracciare a lui), ma i risultati migliori si ottengono sempre tracciando a mano.
    Dipende dal grado di complicatezza del logo, sia come disegno che come colori.
    Il re è nudo (cit).

Ma quanti ne hai aperti?

uno l'ho chiuso gli altri li ho uniti... la prossima volta ti prego di evitare questa duplicazione e scrivere un solo thread per lo stesso problema
    I see dead pixels.

Permessi di invio