Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Utente di HTML.it

dove comprare gli splitter!!

Ragazzi dove posso comprare uno SPLITTER???? Fatemelo sapere, anke x il dubbio ke se monto lo splitter nelle altre prese devo mettere i filtri o no???? E nel combinatore dell'allarme??? Non ke ce l'abbia cn enrico, ma ci sono molti ke mi dicono il tuo contrario, cioè ke non ci vogliono i filtri!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Vedi da mediaworld oppure online (in arrivo) qui:

http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...mod=prod&pos=1

Ciao!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    Grazie 1000

dove comprare lo splitter lo hai saputo........comunque.....lo splitter non è molto diverso dai filtri tradizionali(si tratta sempre di passa banda passivi)...e a mio parere non vale la pena spendere diverse decine di euro per acquistarlo..nel tuo caso ...è sufficente infatti (l'ho sperimentato personalmente) porre il filtro normale a monte dell'impianto (come si fa con lo splitter)intercettando la linea prima che entri nel tele allarme, per ottenere lo stesso risultato................risparmiando parecchio denaro ...comunque nel forum puoi trovare anche informazioni su come realizzarlo in modo artigianale
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Confermo, ho messo anch'io un semplice filtro prima del centralino e non ho mai avuto problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Secondo voi però un semplice filtro su linea con 5 telefoni ed un combinatore telefonico regge???
    O faccio esplodere tutto
    Ciao

lo splitter non è diverso dall'altro..............regge regge......e poi provare ti conviene
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it
    ti consiglio di comprare lo splitter...ne installi solo uno e poi ti separa la linea a monte, ed è meglio. io sto prendendo quello della hamlet, xò mi devo comprare un router x libero adsl ke mi consigliate????

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Dove lo trovo lo splitter hamlet?? Quanto costa + o -??

Permessi di invio