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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    LoadMovie "sequenziale" (MX)

    Dunque, spiego la situazione:
    ho un filmato chiamato filmato1
    Da questo filmato in funzione della generazione di due numeri casuali devo far partire sulla stage del filmato1, col comando loadmovie, due filmati (swf di una certa durata).
    I due nuovi filmati (tiro1 e parata1 ad esempio) devono però essere riprodotti in successione (prima uno poi l'altro).
    MA NON SO COME SI FA' E SE SI PUO' FARE.

    Chi mi può aiutare ? Grazie.
    Ciao.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
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    le cose sono 2:
    o imposti un ritardo(potresti usare setInterval)
    oppure sull'swf della parata metti una serie di frame vuoti
    (prima del filmato vero e proprio) tanti quanto ti serve
    ritardare la parata (tieni conto che il framerate del filmato
    che ospita credo comandi anche quello dell'ospitato).

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    Geniale

    Grazie.
    E' geniale !
    :mavieni:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
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    dimenticavo:
    getTimer();

    lo puoi usare in diversi modi al volo mi è venuto in mente una
    roba del genere:
    i primi due fotogrammi li adoperi per verificare il ritardo.
    primo fotogramma-------------------------
    nel caso il ritardo sia variabile fai pescare all'swf
    che carichi la variabile "mioritardo"

    ritardo = getTimer();
    if (ritardo>mioritardo) gotoAndStop(3);

    oppure se il ritardo è sempre quello lo imposti così.
    (il ritardo è in millisecondi)
    ritardo = getTimer();
    if (ritardo>5000) gotoAndStop(3);

    secondo fotogramma-------------------------
    gotoAndPlay(1);

    Naturalmente si può fare una funzioncina
    che ti consente di ottimizzare la gestione del ritardo,
    magari senza dover adoperare due fotogrammi.

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    Ho provato la soluzione di aggiungere frames vuoti in testa al filmato 2 (tanti quanti sono il filmato 1), e funziona se il loadmovie viene fatto su due livelli differenti, io ho la necessità di caricare il filmato esterno su un movieclip piazzato sullo stage: non ho ancora provato ma penso che non funzionerà, comunque basterebbe "moltiplicare" i movieclip ospitanti e il gioco è fatto percui una soluzione funzionante la ho.... comunque mi è venuta in mente una cosa che provo a spiegare, c'è qualcuno che può tradurmela in AS, se possibile (a grandi linee si intende):

    Filmato principale (FP)
    Filmato 1 : 15 frames (F1)
    Filmato 2 : 30 frames (F2)

    FP richiama con loadmovie il F1, a questo punto faccio leggere al FP quanti sono i frames del F1 e setto un intervallo di tempo/frames o faccio qualcosa per ritardare di n frames il secondo loadmovie del F2.

    Si può fare ?

    Grazie.

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