Scusate ma che differenza c'è tra il .net framework versione 1.1 Language pack e .net framework SDK versione 1.1 ??
Grazie .
Scusate ma che differenza c'è tra il .net framework versione 1.1 Language pack e .net framework SDK versione 1.1 ??
Grazie .
Ciao Rosy potresti aiutarmi?
nn sò come far partire un prg da VB![]()
In che senso fare partire un eseguibile?
quale è la domanda principale?
io ne vedo 2
cmq...![]()
Beh la domanda è la prima poi se ne aggiunta un'altra non mia....
Ciao
Ad ogni domanda dovrebbe corrispondere una discussione differente.
Mi riferisco alla prima domanda postata, che è quella "valida" per la discussione.
Non c'è differenza tra i pacchetti che hai riportato: si tratta semplicemente di due cose differenti. Il .NET Framework SDK è l'occorrente per poter sviluppare con .NET, mentre i vari Language Pack sono pacchetti aggiuntivi da installare separatamente (suggerisco quello italiano) per ottenere messaggi tradotti dal compilatore.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
quindi se dovessi installare su un pc il framework esclusivamente per eseguire programmi e non per crearli dovrei installare solo il language pack??
grazie.
Devi installare il .NET Framework Redistributable che rappresenta il "cuore" di .NET e deve essere presente sulla macchina affinchè un'applicazione .NET possa essere eseguita.
Il .NET Framework SDK include la componente "redistributable" e la documentazione, i compilatori e gli esempi per sviluppare con .NET.
Il Language Pack puoi installarlo ovunque sia presente uno dei pacchetti che ho citato prima...se il tuo programma provoca un errore irreversibile, ottieni le informazioni in italiano se installi l'apposito pacchetto.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
ma il .NET Framework Redistributable da dove lo posso scaricare????
Grazie mille ancora. :quote:
Sul sito Microsoft:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI