Io vorrei ke quando un utente preme il punto all'interno di alcuni controlli il programma al posto di scrivere il punto scrive la virgola.
Ora so come capire quale tasto viene premuto ma nn so come cambiare questo valore
HELP!!
Io vorrei ke quando un utente preme il punto all'interno di alcuni controlli il programma al posto di scrivere il punto scrive la virgola.
Ora so come capire quale tasto viene premuto ma nn so come cambiare questo valore
HELP!!
codice:If e.KeyChar = Convert.ToChar(46) Then sender.appendtext(",") e.Handled = True End If
Grazie!
Non c'è un modo di 'rikiamare' un evento x cambiare il . in , senza dover io modificare il testo contenuto nel controllo. Visto ke lo devo fare in oggetti diversi e ke nn sn textbox (quindi nn hanno il metodo appendtext) m sarebbe + comoda una cosa valida x qualsiasi tipo d oggetto
Ti crei una classe specifica indicando nel caricamento del form quale sarà l'oggetto che la invocherà istanziandola o meglio "indirizzandola" con la AddHandler Tuo oggetto, AddressOf tuaprocedura o classe
Variabile = Replace(Variabile , "," , ".")