Ho delle foto con parecchio rumore... Come posso eliminarlo? Consigli??? Ho provato in molti modi ma non sono riuscito a ridurlo...
Ho delle foto con parecchio rumore... Come posso eliminarlo? Consigli??? Ho provato in molti modi ma non sono riuscito a ridurlo...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
vah il mago di fotosciop in pericolo....Originariamente inviato da ShinyEagle
posta la foto che noi mortali vediamo se si può far qualcosa![]()
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
rumore... noise il solito rumore da fotocamera digitale... penso sia dovuta alla compressione...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
con il filtro "smacchia" migliora?
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
Prova a duplicare il livello, dargli un po' di sfocatura ed impostare il metodo di fusione come "sovrapponi".
no niente... ho ridotto un pò ma non abbastanza da rendere la foto accettabile... il fatto è che 5MPixel non da nessun disturbo, invece a 3 si... boh...
please could you post the photo sir ?![]()
just a moment madame...
io usavo un plug-in di Photoshop che si chiamava QuantumMecanic, cmq il rumore se la foto viene convertita in CYMK si ha solamente sul canale del giallo che è quello che in Litografia si nota meno
![]()