sì ho anche ripristinato Xp alla configurazione di un mese fa per sicurezza.

sia con i drivers di alice, sia con quelli Tin.it siainstallandolo come nuovo hardware e indicandogli io i drivers, attendo che mi cheda di collegarlo lo faccio tutto perfetto e bellissimo l'icona in basso dell'adsl c'é, mi trova la portante mi da il quasi "schernitivo" "showtime"!!!!

Però non ho la connessione sul desktop! Ne posso utilizzare null'altro che il vecchio modem 56k per creare una nuova connessione.

Ho provato a fare la stessa identica cosa su un vecchio pc win98 e mi crea la mia bella connessione sul desktop, mi permette di utilizzare la periferica adsl (che viene visto mi pare come una specie di wan isdn) per fare una nuova connessione internet e mi visualizza la stessa periferica nelle risorse di rete come se fosse una specie di scheda di rete.

HELP HELP! son depresso mi sembra fuori da ogni senso!