e infine ecco il bios della mia nf7
vedere per credere
:metallica
e infine ecco il bios della mia nf7
vedere per credere
:metallica
lol 262 di fbs? solo 2.3 di vcore.NON ERA 3.3? la ram è a 720 mhz?!?!?!?! AHAHAAHAH
Io voglio uno screen che fa vedere la frequenza fuori dal bios, non da dentro al bios dove anche io posso scattare foto con 300000*2331931283 di moltiplicatore senza poi salvare. Attendo con impazienza
la bios non può vedere il valore maggiore
perchè se vedi lo schema della modifica io devio il flusso di corrente e non aumento quello esistente
ne mando uno diretto e indipendente al vcore
pertanrto si spinge al massimo da bios e poi si con potenziometro e tester se ne manda un altro volt
ma il bios come fa a vederlo secondo te????
per le ram visto che escono di serie a 550 MHZ DI SERIE non mi sembra che vadano troppo più in su!!!!!
[supersaibal]Originariamente inviato da frasco
la bios non può vedere il valore maggiore
perchè se vedi lo schema della modifica io devio il flusso di corrente e non aumento quello esistente
ne mando uno diretto e indipendente al vcore
pertanrto si spinge al massimo da bios e poi si con potenziometro e tester se ne manda un altro volt
ma il bios come fa a vederlo secondo te????
per le ram visto che escono di serie a 550 MHZ DI SERIE non mi sembra che vadano troppo più in su!!!!! [/supersaibal]
tam a 700 e passa mhz non esistono. Nessuna ram esistente ci arrivacomplimenti per la messa in scena
poi il bus a 362 è bellissimo, anche in quello farai il record mondiale
![]()
sarebbe gradita una foto subito dopo il ramtest...
fatti, non pugnette (o puttanate...) :quote:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.