Ciao a tutti !
vorrei sapere se è possibile sapere se qualcuno è entarto nel mio pc.Ho avutop questa impressione un paico di volte.Inoltre, durante un netmeeting si è aggiunto un utente a cui io ovviamente non ho dtao l'ip
ciao e grazie
Ciao a tutti !
vorrei sapere se è possibile sapere se qualcuno è entarto nel mio pc.Ho avutop questa impressione un paico di volte.Inoltre, durante un netmeeting si è aggiunto un utente a cui io ovviamente non ho dtao l'ip
ciao e grazie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Prova a farti una scansione con lavasoft-adware, così vedi gli spioni presenti sul tuo pc.![]()
non nè ho trovati ma ho fatto molto net meeting quindi hnno avuto il mio ip....
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Tu che connessione hai però??? Verifica se il tuo indirizzo ip è statico o dinamico, così puoi agire di conseguenza.
Hai un firewall attivo??![]()
quello di windows il firewall
la conessione è alice e l'indirizzo cambia in genere ogni giorno ma, non lasciano tracce sul pc?
l'ip ti viene assegnato dal server ogni volta che ti connetti ad internet. per quanto riguarda netmeeting, e' possibile che la terza persona che si e' aggiunta abbia avuto l'ip la l'altro con cui stavi in videoconferenza...
ps comunque ti consiglio un firewall che funzioni un po' di piu'...ce ne sono anche di gratuiti
![]()
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
mi consigli tu?
amche a pagamento purche li possa configurare e non siino quello che faccio
senti io uso sygate personal firewall pro (e' a pagamento), secondo me e' uno dei migliori in assoluto.
altrimenti puoi usare zone alarm che e' freeware (la versione pro e' a pagamento), che e' un altro buon firewall.
comunque ce ne sono moltissimi di firewall, che a detta di chi li usa tutti buoni...
io mi sento di dirti questi due, fai te.![]()
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
ma poi non è che spiano anziche protegger magari tutto quello che scrivo o faccio? dove trovo le lopro guide?
come spiano???? i firewall???
assolutamente no!
senti per sentirti al sicuro sul tuo pc devi avere:
-antivirus ben aggirnato
-un buon firewall (uno dei due che ti ho detto vanno bene zone alarm
e sygate personal firewall )
-uno spyware (tipo spybot, fai una ricerca su google)
e poi puoi sentirti al sicuro..non sei mica la nasa no?![]()