Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Epson C82 Hacking

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Epson C82 Hacking

Ho appena scoperto che questo cesso di stampante, come tutte le epson, non stampa se una delle cartucce è finita, anche se non serve per la stampa. Nel caso specifico, ho appena sostituito la cartuccia nera ma è finita una di quelle del colore e non posson stampare nemmeno in nero.

Esiste un metodo per farla stampare comunque?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    con la mia epson (era però una C60), riuscivo a stampare comunque facendo "finta" di cambiare la cartuccia, ma ci rimettevo quella vuota.
    l'unico problema si verifica quando vuoi cambiarla veramente: devi forzare la stampante a tirare fuori il carrello (magari mentre fa la pulizia testine), comunque anche forzandola non si rompe...
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
    con la mia epson (era però una C60), riuscivo a stampare comunque facendo "finta" di cambiare la cartuccia, ma ci rimettevo quella vuota.
    l'unico problema si verifica quando vuoi cambiarla veramente: devi forzare la stampante a tirare fuori il carrello (magari mentre fa la pulizia testine), comunque anche forzandola non si rompe... [/supersaibal]
    la mia non ci casca
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

E' una cartuccia con il cip?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    potrebbe esserti utile questo giocattolino per spremere fino all'ultima goccia le cartucce

http://www.inchiostri.it/store/scheda.asp?id=259

Permessi di invio