Devi aggiornare il firmware, altrimenti anche con i parametri giusti non ti funzionerà!

(ho lo stesso router, anche io smart 5... dopo duecento telefonate alla Telecom, dopo che sono venuti tre tecnici (di cui uno telecom, che mi ha confermato che tutto quello che ho fatto io andava bene e non capiva perché non funzionava... desolante ) al terzo tecnico è venuto in mente di chiamare direttamente la D-link a Milano, ed appena ha detto la parola "smart" gli hanno detto di aggiornare il firmware... una volta aggiornato ha funzionato tutto).

Adesso hanno cambiato tutto il sito, un tempo si trovava qui il firmware http://www.dlink.it/supporto/prod/DSL-500/view.html ora non so, non lo riesco a trovare :master:

In ogni caso, se vuoi i parametri te li so dire lunedì quando torno in ufficio, comunque devi solo impostare quattro cose, bastano cinque minuti.

(p.s. controlla bene se hai il D-link Generation I oppure Generation II quando scegli i dirver, e magari fai una telefonata alla D-link per sicurezza, che loro ti sanno dire tutto e sono gentilissimi)