Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

.FLA e .SWF illeggibili!

Tempo fa, causa formatc ho dovuto spostare da un HD ad un altro un file .FLA ed un .SWF... oggi ho provato a riaprire il .FLA, ma niente, mi dà "Failed to open document" Stessa cosa con l'.SWF di tale .FLA, che "è protetto" Cosa può essere, dato che ho usato la stessa versione di Flash (MX 2004) sia prima il format che dopo?

Per favore aiutatemi è urgentissimo!

EDIT: ho provato a sproteggere l'SWF con Flash it 1.2, ma mi dice che non è un SWF valido... e ho provato a inviare il file FLA a una persona che ha il "vecchio" Flash MX, ma l'errore persiste anche con la sua versione... che può essere?
    [|Chrysalis-MediaWeb (r) group|]- The World Of Digital Entertainment [:.:]

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Ho avuto problemi di questo tipo solamente per quanto riguarda FLA prodotti con versioni differenti di Flash: se lo hai fatto con MX2004 e ora con lo stesso prodotto non te lo legge più, probabilmente si è verificato un errore al momento dell'ultimo salvataggio (es. interruzione alimentazione), però è un'ipotesi che mi pare remota..

per quanto riguarda l'SWF, se dopo la formattazione hai ricaricato il flash player adatto, non dovresti avere problemi nella visualizzazione, a meno che l'action script non contenesse errori gravi oppure il filmato dialogasse con file esterni indirizzati in modo relativo.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    Ho avuto problemi di questo tipo solamente per quanto riguarda FLA prodotti con versioni differenti di Flash: se lo hai fatto con MX2004 e ora con lo stesso prodotto non te lo legge più, probabilmente si è verificato un errore al momento dell'ultimo salvataggio (es. interruzione alimentazione), però è un'ipotesi che mi pare remota..

per quanto riguarda l'SWF, se dopo la formattazione hai ricaricato il flash player adatto, non dovresti avere problemi nella visualizzazione, a meno che l'action script non contenesse errori gravi oppure il filmato dialogasse con file esterni indirizzati in modo relativo.

-San-
    purtroppo, nessuno degli esempi da te addotti costituiscono ciò che realmente è stato...

Problemi possibili:
    Backup di dati su cd difettati che hanno rovinato l'integrità dei file. (difficile e soprattutto sfiga)

Virus che avevi sul tuo vecchio pc che ha rovinato i file e forse l'antivirus ti ha rovinato i file ( molto probabile )

Versione diversa di flash mx 2004 (crackato o acquistato?)
    (probabilissimo)

salvataggio del file in vecchia versione e/o nuova. (guarda bene)
    *****ZUMMO*****

http://www.z2o.it

problema risolto... erano un pò tutt'e due le ultime cause da te addotte XD

Ok sono contento.

ciauz :quote:
    *****ZUMMO*****

http://www.z2o.it

Permessi di invio