Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Controllare in quale sito si trova il visitatore (nel caso, comandare l'apertura di u

Salve amici,
    questa volta il problema è un pò complesso (almeno per me)...Dunque, io ho 2 siti, vorrei che ai visitatori che escono dal mio sito1 per entrare nel mio sito2 non accada nulla, mentre ai visitatori che escono dal sito1 per entrare in altri siti, dopo qualche minuto dall'uscita dal mio sito venga aperta un'altra mia pagina in pop-up...
    Forse devo ricorrere all'uso di un "cookie", che viene scaricato nel pc del visitatore durante la sua visita al mio sito1 e che periodicamente (diciamo ogni 2-3 minuti) controlla la pagina in cui si trova il visitatore (nel caso il visitatore non si trovi nel mio sito1 o nel mio sito2 viene aperta la mia nuova pagina in pop-up)?

Aiutatemi perchè non sò proprio come fare....

Grazie a tutti.:adhone:

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Le pratiche che intendi mettere in atto sono solitamente sgradite al visitatore... ed estremamente pericolose se utilizzate da webmaster irrispetosi dei diritti dell'utente.

Anche se, specialmente sviluppando la traccia da te data, sono irrealizzabili invito chiunque a non postarle sul forum e, possibilmente, a non chiederle.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio