Non so perchè ma non mi accede ne msn ne a qualsiasi servizio di hotmail,la password è giusta di sicuro,che ha??
Non so perchè ma non mi accede ne msn ne a qualsiasi servizio di hotmail,la password è giusta di sicuro,che ha??
L'unica cosa in mente che mi viene è che la tua versione sia vecchia prova a fare l'aggiornamento all versione 6.1 del messenger
http://diavolo.ilcannocchiale.it/
Powered By SuSe Linux 9.0 PRO
già fatto ma niente[supersaibal]Originariamente inviato da Fal3rIoS
L'unica cosa in mente che mi viene è che la tua versione sia vecchia prova a fare l'aggiornamento all versione 6.1 del messenger [/supersaibal]
Dal sito di hotmail riesci ad entrare nella casella di posta?
Se si devi scaricare un aggiornamento a parte per messenger, ma ora non mi ricordo il link (comunque te lo dice lui in teoria), non aggiornare messenger, ma una specie di patch se non sbaglio.
no neanche nella casella,internet explorer mi da l'errore che da quando non esiste una pagina,nn carica neanche[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Se si devi scaricare un aggiornamento a parte per messenger, ma ora non mi ricordo il link (comunque te lo dice lui in teoria), non aggiornare messenger, ma una specie di patch se non sbaglio. [/supersaibal]
la patch è per il windows messenger incluso in XP,[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Se si devi scaricare un aggiornamento a parte per messenger, ma ora non mi ricordo il link (comunque te lo dice lui in teoria), non aggiornare messenger, ma una specie di patch se non sbaglio. [/supersaibal]
con MSN Messenger 6.1 non devi scaricare niente anzi visto che hai già il profilo passport dovrebbe funzionare tutto tranquillamente