ciao! io sono di ferrara, della provincia per l'esattezza, abito in un paese di nome COPPARO.
Chi è che mi sa consigliare (magari il moderatore...) quale adsl scegliere? :quipy:
ciao! io sono di ferrara, della provincia per l'esattezza, abito in un paese di nome COPPARO.
Chi è che mi sa consigliare (magari il moderatore...) quale adsl scegliere? :quipy:
Ciao e benvenuto, se noti in cima la forum ci sono già due Thread che rispondono pienamente al tuo quesitio.
Comunque Telecom, Tin.it, Ngi sono le migliori adsl in commercio.
sege a ruota McLink....
![]()
Ho Telecom e funziona alla grande...![]()
TIN.IT, sempre a 32 Kb/sec, ed in 1 anno e mezzo solo 5 giorni di black out per un guasto in centrale:sexpulp:
Hey io abito a poki km da te
Io ho già prenotato alice
Aloha! :sexpulp:
mi hanno consigliato siadsl. mi hanno detto che è l'unica che garantisce la copertura...
Fantastica!!Originariamente inviato da Michael Stipe
:quote:
ahah, io lo lascerei stare, sa dire solo due parole "Mamma" e "Telecom"
non se la prenda artic, si scherza (e si dice la verità!)![]()
Cmq sempre meglio di dire "sì"!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Bah, garantirà pure la banda, ma quanta? Sempre molto poca rispetto alla velocità nominale.Originariamente inviato da barbara&nary
mi hanno consigliato siadsl. mi hanno detto che è l'unica che garantisce la copertura...
Se non hai esigenze particolari, per cui anche un piccolo blackout sarebbe un grave problema, fai Alice o tin.it: risparmi rispetto a quelle a (poca) banda garantita e viaggi alla velocità massima nel 95% dei casi.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE