Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: html dentro flash

Utente di HTML.it

html dentro flash

Buongiorno a tutti!!!
    Devo realizzare qualcosa di molto simile a quanto proclamato in questo articolo:

http://www.warp9.it/tutorial/Flash/p...orial_home.htm

I miei problemi sono 2:
    1) Non mi è completamente chiaro di che tipo di istruzioni html si stia parlando... e vorrei tanto capirci qualcosa in più
    2) Non so se quanto presentato sia ugualmente visionabile con Netscape... e vorrei il parere di qualcuno di voi super-esperti.

Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    E' spiegato tutto abbastanza kiaramente.... se procedi con la lettura delle altre pagine...

Leggi anke le note contrassegnate da asterischi, c'è una parte ke parla di crossbrowser e netscape (compatibilità).

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it

Non è tanto chiaro...

Ti assicuro che a me non risulta così chiaro, soprattutto la pagina 3 dove ci sono i 2 "schemi" dell'html.
    Per quanto riguarda poi la compatibilità ho provato con Netscape 6.0 e non va, segno che quanto riportato nell'articolo non è corretto a riguardo.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Sono quasi sicuro ke quello sia il pannello di "flash mx 2004"; è probabile ke sia cambiato qualcosa dalla ver. precedente, forse x questo nn ti trovi con i passaggi ke fa, :master:

cmq a pag2 a fondo pagina, dice ke nn c'è compatibilità con netscape (almeno x questa versione)
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio