Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

come inviare un form col tasto invia .......?

Ciao a tutti,
    ho realizzato un form con dreamweaver4 da far compilare agli utenti connessi su quella pagina ma vorrei che alla fine potessero inviarmi questo form tramite il tasto invia ma non sono riuscito a farlo.
    Per caso centra qualcosa il server dove ho il mio sito ??
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio ??
    Una volta che riescono ad inviare il form dove va a finire sulla mia posta eletrronica o dove ??
    Grazie per aver letto il mio messaggio :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: come inviare un form col tasto invia .......?

Originariamente inviato da smolfo
    Ciao a tutti,
    ho realizzato un form con dreamweaver4 da far compilare agli utenti connessi su quella pagina ma vorrei che alla fine potessero inviarmi questo form tramite il tasto invia ma non sono riuscito a farlo.
    Per caso centra qualcosa il server dove ho il mio sito ??
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio ??
    Una volta che riescono ad inviare il form dove va a finire sulla mia posta eletrronica o dove ??
    Grazie per aver letto il mio messaggio :-)
    In pratica esistono molti metodi x inviare dati tramite form: o usi uno script lato server con php o asp, o usi cgi-bin, o megio ancora potresti kiedere al tuo hosting se ti fornisce il supporto x l'invio di dati contenuti nel form; di solito ti passano una stringa cgi-bin da inserire nell'acrion del tuo form.

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

<form name="invio_dati" method="post" action="mailto:indirizzo@tin.it">

CAMPI DA COMPILARE

</form>

Così, passando per Outlook, invii i dati all'indirizzo che andrai a specificare nella action.

Era questo che volevi sapere?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio