Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: cavo telefonico

cavo telefonico

Salve.
    Mi sono iscritto da poco tronvando interessante il forum dovendo acquistare un abbonamendo asdl (penso mi abbonerò ad alice flat).

Per connettermi alla linea telefonica utilizzo un cavo lungo 6-7 metri in quanto il pc non si trova nelle vicinanze della presa telefonica.

Mi chiedevo se questo potesse un problema. ossia se questo potesse influire sulla qualità della connessione.

Grazie in anticipo.

non influenza.io avrò almeno 20m arrotolati sotto il tavolo!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: cavo telefonico

Originariamente inviato da glicorest
    Salve.
    Mi sono iscritto da poco tronvando interessante il forum dovendo acquistare un abbonamendo asdl (penso mi abbonerò ad alice flat).

Per connettermi alla linea telefonica utilizzo un cavo lungo 6-7 metri in quanto il pc non si trova nelle vicinanze della presa telefonica.

Mi chiedevo se questo potesse un problema. ossia se questo potesse influire sulla qualità della connessione.

Grazie in anticipo.
    Sul problema del cavo non so che dirti, sulla scelta dell'ADSL vai così che vai bene...(io ho tin.it, non sono testimonial Alice...)
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Non ti preoccupare per il cavo. Io dal pc alla presa a muro ne ho 25 metri :metallica
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ci sono kilometri da casa tua alla centrale....
    qualche metro in piu'....

è pero importante che il filo che usi non abbia una sezione inferiore ai 0,4 mm
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Caspita gandalf_2183, mi hai "fregato" ))

Chissà quanto è grande casa tua!! )

Grazie a tutti.

Originariamente inviato da glicorest
    Caspita gandalf_2183, mi hai "fregato" ))

Chissà quanto è grande casa tua!! )

Grazie a tutti.
    Non è che è grande... è che gli faccio fare il giro dell'oca: sopra un armadio, intorno a una porta... in questo modo è facile fare 25 metri !!!!
    CIAO
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

Originariamente inviato da asva
    è pero importante che il filo che usi non abbia una sezione inferiore ai 0,4 mm
    Come faccio a sapere se è meno di 0.4 mm? lo misuro semplicemente con il calibro? Se è minore che cosa può provocare?

Utente bannato
    Originariamente inviato da gandalf_2183
    Come faccio a sapere se è meno di 0.4 mm? lo misuro semplicemente con il calibro? Se è minore che cosa può provocare?
    penso che sul cavo stesso ci sia scritto il diametro

Permessi di invio