No, no, non è per quello.. Purtroppo non ho a portata di mano pagine dove possono esserci esempi.. Cmq dev'essere una forma di disabilitazione del tasto sinistro sul'immagine.. per cui nel momento in cui cerchi di selezionarla, o ci clicchi sopra per *poi* trascinarla... non ci riesci... Mah, non so se mi sono spiegataOriginariamente inviato da Federix
Non riesci forse perché devi trascinare l'immagine nel desktop o in una cartella e non fermarti solamente al browser.
sì, infatti, io parlavo appunto da utente medio... penso che la stragrande maggioranza degli utenti siano utenti medi.. ad esempio io non mi sognerei mai di andare nei file temporanei (o forse sì? :quipy: ).. nella mia esperienza di utente medio appunto, anche se disabiliti il tasto dx o il salva immagine, un metodo alternativo si trova facilmente...Comunque la cosa dei navigatori medi è vera, cioè gli puoi disabilitare il tasto destro del mouse e loro non pensano neanche ad andare nei file temporanei del browser, oppure a salvare la pagina, oppure a fare il trascinamento dell'immagine, oppure a fare un print-screen della pagina, oppure andare all'url diretto dell'immagine e cosi via.
Quella cosa che dicevo io invece secondo me è un po' più rognosa.. Perlomeno, io di solito non so risolvera...

Rispondi quotando