Ho appena formattato e mi compare il seguente errore SEMPRE!!!!
che devo fare???
Ho appena formattato e mi compare il seguente errore SEMPRE!!!!
che devo fare???
Virus Blaster.
Scarica il Tool antivirus, e installa la patch Microsoft.
Sul forum sicurezza puoi trovare altre info.
ma ho appena formattato...come fa ad esserci un virus??? sei così gentile da darmi direttamente il link???
sai ....purtroppo ho i secondi Contati![]()
![]()
(altro che ridere....c'è da piangere
![]()
)
Blaster, se non hai installato la patch o impostato il firewall, te lo becchi dopo 5 minuti che ti sei connesso a internet.[supersaibal]Originariamente inviato da shadowsnike
ma ho appena formattato...come fa ad esserci un virus??? sei così gentile da darmi direttamente il link???
sai ....purtroppo ho i secondi Contati![]()
![]()
(altro che ridere....c'è da piangere
![]()
) [/supersaibal]
Intanto per non riavviare di continuo puoi fare così:
vai su:
- pannello di controllo > strumenti amministrazione > servizi
- Cerca il servizio RPC (remote ...)
- tast destro > proprietà
- Scheda "ripristina"
- Disattiva i riavvii del sistema
Link patch:
http://www.microsoft.com/security/incident/blast.asp
Ti ringrazio per l'aiuto!!! ho fatto come hai detto...ora speriamo che il pc non si riavvii + e installo le patch...
però è incredibile questo virus...
appena formattato e installato il modem...PUM...certo che questi uomini non poco intelligenti che hanno messo questo worm non sanno proprio che cavolo fare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo :|
e grazie ancora!!!
Comunque questo errore lo da anche in altri casi come ad esempio se si installa xp diciamo non proprio originale....
Fammi sapere se hai risolto
Si si penso di aver risolto...anche se da difficoltà a caricare le pagine... e certi siti non li carica, mentre la connessione carica di continuo...[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Comunque questo errore lo da anche in altri casi come ad esempio se si installa xp diciamo non proprio originale....
Fammi sapere se hai risolto [/supersaibal]
Windows XP me lo hanno dato quando ho acquistato il pc...quindi è originale![]()