Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

vettorializzare una foto

ciao a tutti,

qualcuno saprebbe consigliarmi un programma che restituisca una vettorializzazione perfetta di un'immagine.

In pratica devo ricavare un prospetto dettagliato (con tanto di sbavature delle pietre).

Farlo a mano con l'autocad è da suicidio...

A prop: ho provato con il COREL TRACE 11 ma il risultato ottenuto non neanche minimamente all'altezza di ciò che mi serve, anche perchè non restituisce i punti, ma intersezioni tra linee.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se ne hai la possibilità potresti provare con la ritraccia di FreeHand ma non ti aspettare grandi risultati

oppure un'altro programma è Adobe Streamline

Io me lofaccio da brava bambina in illustrator...
    :::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
    www.myspace.com/lafelpadesign

Utente di HTML.it

Re: vettorializzare una foto

Originariamente inviato da diago
    ciao a tutti,

qualcuno saprebbe consigliarmi un programma che restituisca una vettorializzazione perfetta di un'immagine.

In pratica devo ricavare un prospetto dettagliato (con tanto di sbavature delle pietre).

Farlo a mano con l'autocad è da suicidio...

A prop: ho provato con il COREL TRACE 11 ma il risultato ottenuto non neanche minimamente all'altezza di ciò che mi serve, anche perchè non restituisce i punti, ma intersezioni tra linee.
    1 - Corel trace ha 300 impo diverse per tracciare ...

2 - A che ti serve? E' pura follia tracciare una foto: nessun editor te lo fa bene e farlo a mano, come hai detto tu, è follia pura.
    Il re è nudo (cit).

praticamente devo fare un progetto di restauro.
    La vettorializzazione delle foto è obbligatoria.
    Fino ad ora l'ho sempre fatto a mano.
    Ma sono sicuro che ci sia qualche programma che risolva questo problema

Corel Trace (il migliore secondo me) oppure Flash--> Converti Bitmap (buono anche se ci mette un pò da' risultati ottimi, streamline e freehand li metto un gradino più in basso.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Permessi di invio