Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Chat col Flash Comunicator Server

Ciao ragazzi.
    Ho creato una videoconferenza seguendo il tutorial presente nel sito macromedia, utilizzando il Flash Comunicator.
    Funziona perfettamente, però nella casella del testo, i messaggi, una volta chiusa la connessione, non vengono cancellati.
    Anche se riavvio la macchina, i messaggi vecchi restano presenti nella finestra, così se un'altra persona apre la videoconferenza può leggerli.
    Qualcuno che conosce il pacchetto in oggetto avrebbe qualche idea?
    Grazie, ciao!

Lo sai quanto costano gli hoster con Comunicator e lo sai che ha un limite ridicolo di persone ? ( certo, se paghi senza problemi, nessun problema )

Te lo dico solo perche' non credo sia ancora arrivato il momento , perlomeno in italia dove l' offerta con comunicator e' ridicola, di sviluppare su ComServer e/o CFMX.

.... solo un parere, poi avrai le tue buone ragioni ...

Per il problema invece prova a vedere che non ci sia niente nei tuoi shared, perche' se cosi' fosse il nuovo arrivato non leggerebbe niente ( ma non ho capito di preciso a quale tutorial ti riferisci )
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Non lo provo da un po', ma mi pare ci sia un metodo tipo clearText() o qualcosa del genere che ripulisce tutta la chat, potresti eventualmente usarlo all'inizio del filmato in modo tale da essere sicuro che l'utente non veda il 'vecchio' testo, però non ti garantisco nulla perchè è un po' che non provo Flash Comm Server.
    Concordo con andr3a per il fatto che l'hosting italiano sia molto ridotto.

Utente di HTML.it
    Grazie per i chiarimenti.
    Per quanto riguarda il problema dell'hosting, purtroppo me ne sono accorto dopo aver realizzato il servizio
    Il numero limitato degli utenti non è un problema, e la banda a disposizione neanche, quindi non avendo trovato una soluzione valida come il FCS, alla fine l'ho utilizzato dando per scontato che ci fosse qualcuno che offrisse tale servizio (alla fine non l'ho trovato e ho dovuto installare la videoconferenza su un web server).
    Il tutorial in questione è questo:
    http://www.macromedia.com/devnet/mx/..._comm_app.html
    Per quanto riguarda la chat penso che cercherò la funzione citata da Broly.
    Ah ho riscontrato anche un'altro problema che mi ero dimenticato di dire: nell'oggetto con la lista dei nomi (nella pagina macromedia col tutorial, quello con i nomi "Peldi" e "rebekah" per intenderci), non compare nessun nome, e rimane sempre vuoto.
    Ho provato a ricreare la videoconferenza da zero, ma niente... Vi ringrazio se avete qualche idea, se no andrà a finire che lo eliminierò (il sistema di videoconferenza sarà sempre utilizzato solo da 2 persone, quindi non è un grosso problema, ma dato che c'è... )

Permessi di invio