Pensavate fosse il solito annuncio, ci sono già cascato, e invece la mia 256 sta proprio sparendo. Speriamo siano i lavori in corso.
Guardate allegato![]()
:master:
![]()
![]()
Pensavate fosse il solito annuncio, ci sono già cascato, e invece la mia 256 sta proprio sparendo. Speriamo siano i lavori in corso.
Guardate allegato![]()
![]()
![]()
Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.
:quote: :quote:
'Nnamo bene!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Originariamente inviato da baboto
Guardate allegato![]()
![]()
![]()
Domanda, hai pagato l'ultima bolletta???!!! :bubu:
![]()
Ma hai Telecom o... altro? Comunque anche io ho notato un certo rallentamento, ma non a questi livelli! Nell'ordine dei 2 - 3 Kb/s! Vado a 28 - 30.
è chiaramente un modo di scherzare sull'aumento della ADSL. Comunque il test è reale anche se fortunatamente dopo e poco prima tutto è andato bene e continua sugli standard di sempre di Alice 256.
Il risultato mi è sembrato curioso e perchè non stuzzicare i più creduloni?
Per chi non gradisce, scusate la burla.
![]()
![]()
Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.
A te è ripartita dopo poco a me è da ieri sera (24 ore!) che la mia alice 640 va a 4!!!!![]()
![]()
![]()
Mi auguro che siano solo i lavori per risistemare la rete perchè mi sto esaurendo.
Tra parentesi avevo sempre sentito parlare del 19 gennaio come data del cambio tariffe ed aumento valori ma un operatore del 187 mi ha parlato di marzo....![]()
A qualcun'altro si è piantata alice???? Io sono della provincia di Bologna
Saluti e grazie