Mi servirebbe uno stile CSS per i link che faccia essere il testo bianco sempre e quando il mouse va sopra il testo diventi grigio senza nessun'altra decorazione (sottolineature, ecc..) mi date una mano...
Mi servirebbe uno stile CSS per i link che faccia essere il testo bianco sempre e quando il mouse va sopra il testo diventi grigio senza nessun'altra decorazione (sottolineature, ecc..) mi date una mano...
Originariamente inviato da Etilico
Mi servirebbe uno stile CSS per i link che faccia essere il testo bianco sempre e quando il mouse va sopra il testo diventi grigio senza nessun'altra decorazione (sottolineature, ecc..) mi date una mano...codice:<style> A:link { text-decoration : none ; color: white;} A:hover { text-decoration : none ; color: gray;} </style>![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
perfetto! 1000 grazie e a buon rendere! :quote:
di nullaOriginariamente inviato da Etilico
perfetto! 1000 grazie e a buon rendere! :quote:![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
scusa se rompo ancora ma c'è un problema...
dopo aver visitato il link quest'ultimo non è più bianco ma assume il colore di link visitato impostato nella pagina...
Originariamente inviato da Dr Mal
codice:<style> A:link { text-decoration : none ; color: white;} A:visited { text-decoration : none ; color: white;} A:hover { text-decoration : none ; color: gray;} </style>![]()
![]()
6 un dio! :metallica
:quote: sono solo "un dottore" ....Originariamente inviato da Etilico
6 un dio! :metallica
![]()