Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Preloader file swf esterno + PHP

Salve a tutti,
    ho un problemino con una pagina PHP che contiene una animazione Flash....allora... io nella pagina PHP ho scritto:

(è situata alla radice del mio spazio web)

Codice PHP:
    echo "etc etc etc <OBJECT classid=\"clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000\" codebase=\"http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0\"
    WIDTH=\"220\" HEIGHT=\"405\" id=\"introaawsc\" ALIGN=\"\">
    <PARAM NAME=movie VALUE=\"images/introaawsc.swf\">
    <PARAM NAME=quality VALUE=high>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#666666>
    <EMBED src=\"images/introaawsc.swf\" quality=high bgcolor=#666666  WIDTH=\"220\" HEIGHT=\"405\" NAME=\"introaawsc\" ALIGN=\"\"
    TYPE=\"application/x-shockwave-flash\" PLUGINSPAGE=\"http://www.macromedia.com/go/getflashplayer\"></EMBED>
    </OBJECT> etc etc etc"

allora, nella pagina PHP si carica tutto tranne il filmato Flash (che si chiama introaawsc.swf da come potete vedere).

C'è da premettere che introaawsc.swf è solo un preloader di un file .swf che sta sempre nella cartella "images" che, però, non viene caricato... e non riesco a capire il perché!!!!

Questo è l'action script che ho inserito nel preloader x far caricare il file esterno (l'ho visto proprio su questo forum ma non ricordo dove):

codice:
    fscommand("allowscale", false);
    stop();
    function caricamento(){
    car = _level1.getBytesLoaded();
    tot = _level1.getBytesTotal();
    perc = Math.round((car*100)/tot);
    loading.text = "Caricamento in corso . . .\t"+perc+"%";
    barra._xscale = perc;
    if (car == tot && car>1024) {
     barra._visible = 0;
     loading.text = "";
     _level1._visible = 1;
     clearInterval(a);
    }
    }
    barra._xscale = 0;
    loadMovieNum("images/aawsc.swf", 1);
    loading.text = "Caricamento in corso . . .";
    _level1._visible = 0;
    a = setInterval(caricamento,50);

dopo aver fatto innumerevoli prove....mi affido a voi...sperando che quale anima pia mi dica dove sta l'errore

Ciao

Ps. quel codice: [img]images/smilies/biggrin.gif[/img] nel PHP della mia pagina non c'è... è comparso dopo aver postato!!!

Nessuno sa rispondermi ?????

c'è SEMPRE qualcuno che sa risponderti ...anche se la maggior parte delle volte non sono io ...

comunque ...
    a parte tutto il codice che hai postato dell' html che per magia ha tirato fuori anche quel link all' immagine ...

dovresti dirmi qualcosina in più ...
    il problema esiste solo quando carichi nel php o sempre?

ovvero. se metti l'url del primo file flash o lo richiami il preload funziona?
    Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

Probabilmente il problema è dato dalle "" nella echo... prova a scriverlo come codice HTML o a fare a meno dei doppi apici

Permessi di invio