Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: html in js

html in js

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum....lo trovo molto utile e grzie a tuttti voi sono riuscito a creare un mio sito web.....

ora ho un quessito da porvi....sto utilizzando un script per fare la ricerca all'interno del mio sito, i risultati li stampo in una pagina creata dallo script cosi definita.....

page="<html><head><title>Search in google.com</title></head><body topmargin=20 leftmargin=20 width=200 height=200 bgcolor=#ffffff text=#0000ff link=#0099ff vlink=orange alink=green><center><table border=0 cellspacing=10 width=80%>";

e poi una funzione mi stampa la pagina su una nuova finestra

win = window.open("","right","scrollbars, width=500,height=570");
    win.document.write(page);

il mio problema è che non riesco a personalizzare il font del testo che stampo sulla pagina...cioè vorrei impostare come font di default il verdana ma inserendo nel body FACE=VERDANA il testo continua ad utilizzare il font TimesNR....

Utente di HTML.it L'avatar di Elieli
    Nel body prova ad inserire
    style=\"font-family: Verdana;\"
    te lo scrivo per esteso:
    <body topmargin=20 leftmargin=20 width=200 height=200 bgcolor=#ffffff text=#0000ff link=#0099ff vlink=orange alink=green style=\"font-family: Verdana;\">
    Eli

funziona...

grazie mille...ci stavo sbattendo la testa da stamane......scusami ...ho ancora una altra domanda..
    per definire la grandezza del font??....ho provato con font-size..ma non va....

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Elieli
    metti sempre tutto dentro allo style

<body topmargin=20 leftmargin=20 width=200 height=200 bgcolor=#ffffff text=#0000ff link=#0099ff vlink=orange alink=green style=\"font-family: Verdana; font-size: 11px;\">

ti consiglio di usare i " per rendere più accessibile il sito
    preceduto da / per via del jv (in questo modo jv non considera i doppi apici)

<body topmargin=\"20\" leftmargin=\"20\" width=\"200\" height=\"200\" bgcolor=\"#ffffff\" text=\"#0000ff\" link=\"#0099ff\" vlink=\"orange\" alink=\"green\" style=\"font-family: Verdana; font-size: 11px;\">
    Eli

PERFETTOOOOOOOOOO
    grazie ancora.....

Permessi di invio