esatto, perche' uno che vuol fare un fade in non si sognerebbe mai di mettere lo streaming che non e' gestibile ... ovvero mentre carica parte e basta ...Originariamente inviato da webbeloz
ti pare che non so cosa sia quel true; false; ??
intanto leva quel true ... poi guarda sto ifOriginariamente inviato da webbeloz
nessuna delle tue due soluzioni è positava!
come apre... musica alta per un'istante e poi rientra in fadeIN !
direi che 1 * 100 non sara' mai uguale a 30 ... poi non ho capito cosa vuoi fare, uno streaming col true, che e' anche streaming con l'onEnterFrame, che in piu' vuoi modificarne i parametri tipo il volume mentre ancora non e' caricato ??? ... non credo sia fattibile, il controllo sul volume e sul resto lo avrai solo a suono caricato, mai prima, prima puo' partire, stop.codice:if (((bytesLoaded/bytesLoaded)*100) == 30) { mySound.start(); }
Per non parlare del fatto che:
1 - non fermi l'onEnterFrame mentre continuare a ciclare quel loop senza motivo non ha , appunto, senso
2 - sui bytes , loadMovie/Num/Sound/Vars, ammesso che sia una svista e che volesse essere bytesLoaded/bytesTotal, non si fanno mai controlli di tipo == perche' potrebbe saltare benissimo l 'istante in cui quella divisione porta 30, quindi si fa >= e si ferma l' onEnterFrame a condizione effettuata ( o ci si attrezza per fermare il controllo sulla condizione )
secondo me manca logica e soprattutto un po' di attenzione.Originariamente inviato da webbeloz
su sta cosa ne ho fatte di prove... direi che quello che manca non è mai stato scritto! oppure manca uno spostamento che ancora non ho fatto..molto probabile e piuttosto possibile!