Sono un utente fastweb..qualcuno saprebbe consigliarmi un programma di semplice utilizzo dove si possano scaricare film dvx e musica??
Sono un utente fastweb..qualcuno saprebbe consigliarmi un programma di semplice utilizzo dove si possano scaricare film dvx e musica??
![]()
hai mai sentito parlare di winmx o kazaa?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Grazie per l'ironia gratuita...questi programmi sono un'inezia..li conosco a memoria..esistono programmi appositi per utenti fastweb dove si trova di tutto...e sono molto più veloci di questi software..
se leggevi la risposta di corinna al mio 3ad poco sotto trovavi una soluzione![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
bhè allora se proprio ne vuoi qualcuno semplice di programma allora scaricati kazaa o winmx facili da usare ma problematico da scaricare lunghissime attese di coda e lentezza nello scaricare...
bene hai la fibra ottica se vuoi imparare qualcosa allora ti posso consigliare di scaricare innanzitutto un software java e dopo averlo installato scaricati un programma chiamato AZUREUS ed inizia a trovare i file .bittorrent...
in pratica è un sistema che ti scarica dei trackler iterni o esterni e funziona in peer-to-peer con altri utenti poichè sono altri ad uplodare file per te...
Una volta scaricato questi due programmi non ti resta altro che cercare questi file.
Questi file non si trovano in motori di ricerca come kazaa o winmx... ma si va su dei siti che ti danno quei trackler di cui parlavo ma non troverai tutto quello che ti serve ma solo ultime cose le meno recenti sono difficili da trovare... troverai tutti i film prima dell'anteprima nelle sale tutti i cd senza che nessuno ti può dire niente a te che scarichi ma sono responsabili chi li mette quei file...
Oggi mi domando ancora come fanno ad avere film che non ci sono ancora in dvd???
vabbè spero che ti serva come risposta... per ulteriori informazioni mi tengo a disposizione...
ho anche un sito se volete dargli un'occhiata come ben sapete non si paaga nulla...
il link è:http://www.servizigratis.com
ciao a tutti