come faccio a trasformare un .html in .fla o .swf ??
grazie
ciao
grazie
ciao
1) no credo che puoi trasformare un file .html in un file .swfOriginariamente inviato da gnifff
grazie
ciao
2) al limite mi pare puoi importare il file .htm nel file flash ma non ne sono sicuro per info chiedi(o fai spostare questa discussione) sul forum flash
Forse vuoi dire: come si fa ad incorporare un filmato Flash in una pagina HTML?Originariamente inviato da gnifff
grazie
ciao
vi espongo il problema
io ho fatto il sito con flash
poi ho confermato ad aruba il servizio di scambio banner, aruba mi ha dato un codice da copiare e incollare, ma non so come fare con flash, allora l'ho con front page, ma ora ho il file salvato in html e non so come proseguire per la pubblicazione sul web
ciao
Quindi il problema è come inserire il banner di aruba nella tua animazione flash????
si esatto devo inserire i codici per:
banner
un'altra spece di banner
emissione sms a mezzo sito
Crea una pagina html con i banner e incorpora l'animazione flash nella pagina...
ma non sono proprio pratico di queste cose, aruba mi ha dato un codice, e da li ho fatto la pagina html, vuoi dire che ora posso copiare fisicamente il banner e metterlo su flash ?
non devi mettere la pagina con i banner nell'animazione, ma l'animazione nella pagina con i banner!!
si ma l'animazione la posso copiare dalla pagina che ho fatto in html ?