Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Filmato

Utente di HTML.it

Filmato

devo caricare un MovieClip(con loadMovie) e un immagine su un determinato movieclip.
    Il problema è che finchè carico la foto e il testo su _root tutto bene ma se li carico su un filmato diverso non visualizza la foto ma il testo e basta.
    Premetto che sto lavorando su un progetto dove ci sono vari MovieClip puo essere un problema di profondita?(il movieClip della foto ha una profondità piu alta di quello del testo), un movie clip potrebbe sovrapporsi a quello corrente dove carico?
    se si come posso portare i miei movieClip in primo piano?(ho provato mioMovieClip.SwapDepths(_root)ma non funziona.
    Grazie.

posta il codice
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Movie.prototype.padre è il movie clip su cui carico il filmato
    var contp1 = Movie.prototype.padre.createEmptyMovieClip("t", i+500);

contp1.createTextField("testoz",500,X,Y,W,H, 15000);
    contp1.testoz.html=true;
    contp1.testoz.multiline = true;
    contp1.testoz.wordWrap = true;
    contp1.testoz.border = false;
    contp1.testoz.underline = false;
    contp1.testoz.htmlText = txt;
    for (var i = 0; i<Movie.prototype.Imm.length; i++)//scorro le immagini contenute in un array) {
    var mov = Movie.prototype.Imm[i](mov è una classe con le variabili dell'immagine da caricare);
    if (mov.frame == frame || (mov.Persistenza == "True")) {
    var mc = Movie.prototype.padre.createEmptyMovieClip("conten itore1"+i+1500, i+1500);
    this.mMovie[this.mMovie.length] = mc;
    mc.createEmptyMovieClip("foto", 1510+i);
    mc.foto.loadMovie("immagini/"+mov.Immagine);

alt, fermi tutti subito

MovieClip.prototype.padre non è un movieclip

è un metodo che stai aggiungendo alla classe MovieCLip... poi al massimo per averlo disponibile devi creare un istanza della classe movieclip
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    cosa intendi?
    posso trasformarlo da stringa a movieclip?(forse con eval?)perchè lo devo settare nella classe;

allora io non sto capendo molto di quello che dici cmq sia devi cercare di usare la terminologia + corretta che puoi

dal primo messaggio si capiva che dovevi fare due loadMovie sullo stesso Movieclip target, e ti stavo già per rispondere che il secondo loadMovie fa sparire i risultati del primo

poi vedo che invece il testo lo crei dinamicamente con il createEmptyMovieCLip, e non lo carichi da un swf

tu esattamente (lasciando per un attimo stare il tuo codice) cos'hai e cosa devi fare?

Utente di HTML.it
    ho una classe Movie che crea gallerie da un file xml.
    Per creare la galleria mi basta scrivere:
    Var x=new Movie(moviecliptarget,nomeGalleria):l'xml è creato in modo da essere parsato per trovare tutte le immagini e i testi di quella galleria(in questo caso nomeGalleria).
    In pratica io devo visualizzare un immagine(opiu di una) e un testo sul moviecliptarget(che puo essere un qualsiasi movieClip esistente) .Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie.

Permessi di invio