ciao ho un foglo di stile che così struttirato
a:link{
--
}
a:visited{
--
}
a:hover{
--
}
io voglio però che questo stile non venga applicato a tutti i tag <a> che si trovano nella pagina ma solo ad alcuni come faccio??![]()
ciao ho un foglo di stile che così struttirato
a:link{
--
}
a:visited{
--
}
a:hover{
--
}
io voglio però che questo stile non venga applicato a tutti i tag <a> che si trovano nella pagina ma solo ad alcuni come faccio??![]()
il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,
assegnagli una classe o un id
es :
a.rosso:hover {
}
e nel html
testo
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
ma se provo a chiamare gli altri con la stessa classe:
a.rosso:link e a.rosso:visited non funziona!! devo associarli a classi divrese??
il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,
no guarda questo esempio
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
classi diverse per link diversi
ok ragazzi ci sono riuscito grazie!!![]()
ok ho creato :
p.news{
---
}
a.news{
---
}
poi (io uso dreamweaver) scrivo una pagina in cui vi è del testo e dei link, poi seleziono tutto a associo lo stile css news a tutto ciò che ho selezionato. Dreamveaver però mi inserisce il parametro class="news" solo nei tag
e non nei tag <a> , quello devo farlo manualmente. Esiste un modo di definire lo stile o di settare dreamweaver in modo che con una semplice selezione lui mi inserisce la classe in tuto ciò che ci sta dentro?!?! spero di essere stato abbastanza chiaro :quipy: !!
aiutino please!! :adhone:
Impara a non usare la modalità punta e clicca di DW ma a fare le cose a manina, vedrai che il codice lo metti dove vuoi tu e non ove vuole lui.Originariamente inviato da eremiss
aiutino please!! :adhone: