Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sezioni di un form ridimensionabili

SAlve,
    avevo già postato questa richiesta di aiuto, ma nessuno mi aveva considerato, per cui ci riprovo sperando di non andare contro a nessuna regola di questo Forum

Io uso VB6 ed ho la necessità di fare in modo che le varie sezioni di una form principale siano ridimensionabili per trascinamento da parte dell'utente, in modo che esso possa scegliere quale parte tenere più grande rispetto alle altre...

..un pò come succede in Outlook Express (per farvi capire), dove si può tirare ogni sezione allargandola tramite trascinamento del mouse

Spero che stavolta qualcuno saprà o vorrà aiutarmi...Grazie
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Datemi un aiuto per favore...

su www.componentsone.com trovi SizerOne. e' a pagamento ma e' favoloso

Gentilissimo ma non a pagamento per favore....molti programmi lo fanno e sono freeware...non credo che abbiano pagato

Re: Sezioni di un form ridimensionabili

Originariamente inviato da RAVALON
    SAlve,
    avevo già postato questa richiesta di aiuto, ma nessuno mi aveva considerato, per cui ci riprovo sperando di non andare contro a nessuna regola di questo Forum

...
    Per esattezza ne hai già aperte 2:
    - http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=567806
    - http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=553710

Mi dispiace ma questa si chiude, sai bene che il Crossposting è vietato. Se ti serve di sapere altro puoi andarti a riprendere la vecchia discussione (il secondo link).

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Permessi di invio