Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

testo esterno.rtf o .doc

ciao ragazzi!
    sono un neofita di flash.
    Il mio problema è:

caricare un testo esterno in un swf.

Riesco a caricare dei file .txt ma per visualizzare le parti in Bold e Italic
    devo inserire dei TAG html.

E' possibile caricare un testo esterno .rtf o .doc contenente già testo Bold, senza usare i TAG?

Grazie
    :metallica

mai fatto ma penso proprio che non sia possibile.
    però puoi aggirare il problema "preparando" il file di testo con dreamweaver o qualche altro editor visivo ...tranne front page che mi sta antipatico ...
    Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

impiego di file .doc

grazie, ma il problema è che chi deve aggiornare il sito in questione usa soltanto Word, quindi è per questo che mi riferivo a file. doc o .rtf . Ho fatto diverse prove ma io riesco a caricare soltanto file .txt poveri a livello della formattazione e costringendo così le mie amiche (è per loro che sto facendo il sito) ad inserire manualmente i TAG.
    grazie

Kate

non so rispondere ma...

scusa tanto... forse stai parlando di una cosa che mi sta allucinando da na vta

in poche parole ti spiego quello che interessa a me...

mi creo na bella casella di testo dinamica..le do nome istanza "pippo" e salvo tutto come :swf...

adesso vorrei che il testo che si carica in quealla casella sia aggiornabile senza aprire il file.swf..
    come posso fare secondo voi???

tenete conto che il testo da "caricare" è un .doc o .txt ed il flash è l'mx

grazie e a tutti

a quanto ne so flash è in grado di caricare semplice testo anche xchè devi mettere inizialmente il nome della variabile in cui andrà a caricarsi il testo letto dal file di testo.i file rtf e doc contengono una formattazione particolare che impedisce a flash di leggerli direttamente.la sola soluzione è quella di passare x un file di testo *.txt oppure salvare il tutto in una tabella utilizzando pagina asp e ricaricando il testo che ti serve utilizzando una seconda pagina.
    il file di testo che andrai a creare dovrà contenere i tag appositi del tipo x il grassetto e via dicendo
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

beh ...
    comunque anche word tira fuori pagine html
    potresti fargli scrivere il testo in word.
    poi gli fai esportare come html
    gli fai vedere il contenuto da mettere nel file di testo e fanno copia e incolla ...

sono un genio ...lo so ...ma non mi applaudite ... :gren:

come dite ??
    non sono un genio ...
    vabbè non si può mica avere tutto dalla vita ... :tongue:
    Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

potrebbe essere un'idea valida...il problema è soprattutto la fattibilità visto che se usano solo word non credo siano molto abili nel fare copia incolla esporta come e tutti i resti appresso...
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

volendo si può salvare da word in una pagina html e far leggere e carikare il testo dalla pagina html, funziona, ma non ricordo se mantiene i tag...bisogna provare

ciao serial...come fai a leggere una pagina html e andare a visualizzarne il contenuto in una casella di testo senza che la pagina contenga all'inizio una cosa del tipo Variabile=hfe ewh frew rf
    Forum home page

ciao 3millennium,

ovvio ke devi mettere un nome variabile, spero ke le amiche di "amilanononpiove"...anke qui...siano in grado di scrivere prima del testo pippo= altrimenti siamo messi male

apri Word scrivi

pippo=blablabalblablabla&

salva il file kome htm o html

fai puntare il loadVars al file html e il testo lo vedi, solo ke kome ti dicevo, non mi rikordo se mantiene i tag bold ecc,ecc

Permessi di invio