cioè io voglio ke quando digitano
www.miosito.it
mi si kiude il browser in cui è stato digitato l'indirizzo e si apre una popup centrata di date dimensioni
è difficile?
www.miosito.it
mi si kiude il browser in cui è stato digitato l'indirizzo e si apre una popup centrata di date dimensioni
è difficile?
SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO
puoi aprire una pop, ma non chiudere il browser, visto che la pop la vedi con luiOriginariamente inviato da ELFO-3P
www.miosito.it
è difficile?![]()
Il re è nudo (cit).
no forse non mi sono spiegAto bene
provate a guardare http://irc.napoletani.da.ru
SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO
Usano
<script language="JavaScript">
window.parent.opener = "test";
window.open('pop.htm','','toolbar=0, location=0, directories=0, status=1, menubar=0, scrollbars=1, resizable=1, copyhistory=0');
window.parent.close();
</script>
ma funge solo per ie
Tenete presente che cosi' facendo l'utente perde la finestra principale e la possibilita' di ripercorrere i siti finora visitati (dato che perde l'history del browser) per poi ritrovarsi in una finestra nella quale non gli e' piu' consentito di navigare... se non tramite i link imposti nella pagina.
Aggiungete la possibilita' di aprire un fullscreen, disabilitare il tasto destro e non fornire un modo semplice per chiudere la pagina, oltre a Ctrl+W o Alt+F4 o Ctrl+Alt+Del che pero' non tutti conoscono....![]()
avete realizzato un sequestro di navigatore e, nel migliore dei casi, una buona scorta di maledizioni.
Personalmente ho aggiunto il link al mio firewall![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum