Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Domanda su modem a noleggio Alice

Buonasera a tutti,vorrei fare una domanda sul modem che dà Telecom quando si sottoscrive un abbonamento flat ad Alice. Sono abbonato da Settembre 2003 e a Natale mi hanno regalato un modem ADSL,vorrei sapere se chiamando il 187 è possibile disdire il noleggio modem e quindi sottrarre quei 3€ mensili o devo aspettare un anno contrattuale?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: Domanda su modem a noleggio Alice

Originariamente inviato da scorpion982
    Buonasera a tutti,vorrei fare una domanda sul modem che dà Telecom quando si sottoscrive un abbonamento flat ad Alice. Sono abbonato da Settembre 2003 e a Natale mi hanno regalato un modem ADSL,vorrei sapere se chiamando il 187 è possibile disdire il noleggio modem e quindi sottrarre quei 3€ mensili o devo aspettare un anno contrattuale?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno
    Con alice hai qualche possibilità, chiama e prova.
    Chiama anche più volte se necessario.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

come consigliato da agiaco tentar non nuoce, chiama il 187 e magari ti inventi che il modem non lo hai mai richiesto, non ti e' mai arrivato, ma che ti addebitano la formula con modem.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

:quote: cangoo non ci avevo pensato...quasi quasi ci provo...tanto sono poco rinco quelli del 187

Utente di HTML.it
    Con Alice lo puoi restituire in qualsiasi momento basta che porti il modem a nolo nel negozio punto 187 più vicino a te (non i concessionari o rivenditori telecom ma proprio il punto 187)io l'ho fatto dopo un solo mese e te lo ritirano senza batter ciglio. Assicurati solo che diano l'input giusto alla centrale telecom e non ti chiudano la connessione (a qualcuno è successo) invece di sospenderti solo il noleggio modem. Ti consiglio dopo qualche giorno di chiamare il 187 per verificare il tutto.

Saluti

Permessi di invio