Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

NT autorithy, remote call shutdown

Ciao ragazzi, non sono sicuro che sia concesso parlare di questo, ma dato che la mia domanda è a solo titolo informativo continuo.
    Mi è stato regalato un compaq usato (con W2000) oggi, a cui ho installato W XP pro, l'identico sistema che ho sul computer di casa; tutto bene, fino al momento della connessione internet in cui si può chiaramente vedere attività del modem anche senza far nulla, e dopo pochi secondi un messaggio che mi avvisa di salvare il tutto e uscire perchè il sistema verrà riavviato. Il comando sembra essere stato inviato da NT authority, remote call shutdown.
    Ora...., conscendo la Microsoft e sapendo quanto li piaccia controllare i computers altrui anche senza il consenso del proprietario mi sono fatto una mezza idea, credo che il sistema abbia inviato in automatico i dati di registrazione del prodotto montato sulla macchina e si è accorto che: o la macchina è un compaq e quindi soggetto a un tipo di contratto solo per alcuni programmi o che lo stesso sistema operativo è montato su un'altra macchina.
    Voi cosa ne pensate?
    P.S. moderatore se pensi che sono nel posto sbagliato fammi il piacere di spostare il mio messaggio. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS

P.S. moderatore se pensi che sono nel posto sbagliato fammi il piacere di spostare il mio messaggio.

Bellissima :gren:
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS

P.S. moderatore se pensi che sono nel posto sbagliato fammi il piacere di spostare il mio messaggio.

Bellissima :gren: [/supersaibal]
    e invece glielo sposto perchè è novizio

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Io non ne ho idea , che iella però.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

fai

START ESEGUI e scrivi shutdown -a

poi scarica e installa la patch

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    e invece glielo sposto perchè è novizio [/supersaibal]
    volendo essere pignoli il posto più adatto per questo posto è Sicurezza e virus

e che cavolo, finisco di installare OS, lo attaccco a internet e mi bombardano dopo due minuti??!!! e che ca...

ok, ragazzi, ma io non avevo idea che si trattava di un virus, me lo avete detto voi adesso. Cmq, incredibile, neanche il tempo di aggoirnare l'antivirus

Permessi di invio