ciao!
se andate su www.comune.monopoli.bari.it, vedete l'ALT (la 'didascalia' che di solito compare sulle immagini)??
ciao!
se andate su www.comune.monopoli.bari.it, vedete l'ALT (la 'didascalia' che di solito compare sulle immagini)??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
non vedo proprio il sito![]()
(leva la virgola)
Il re è nudo (cit).
ho tolto la virgola..
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Non lo so: il tag è giusto. Allora ho scaricato il frame e ho provato in locale: funzia.Originariamente inviato da angelicab
ho tolto la virgola..
Aspetta n'attimo che provo un'altra roba.
Il re è nudo (cit).
ma su quali immagini l'alt?
Il re è nudo (cit).
se fai caso nell'img assud1.GIF nn hanno messo l'alt.
la didascalia è il TITLE!Originariamente inviato da angelicab
ciao!
alt è il testo alternativo all'immagine... se IE lo mostra è un errore suo!!
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
ok ma lei ha messo l'alt ... e quello, non vede. Siccome dice 'di solito' presumo che usi ie ... e infatti io la vedo, con ieOriginariamente inviato da Francis87
la didascalia è il TITLE!
alt è il testo alternativo all'immagine... se IE lo mostra è un errore suo!!![]()
Il re è nudo (cit).
allora.. l'ALT ad esempio sta sull'immagine con la scritta "MUNICIPIO" o "TURISMO" o sull'immagine vicino alla scritta "consiglio comunale"..
cmq so la differenza tra ALT e TITLE.. era solo x far capire a tutti di cosa parlavo...![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
appunto: il codice è giusto, e infatti, ovvio con ie, io le vedo lìOriginariamente inviato da angelicab
allora.. l'ALT ad esempio sta sull'immagine con la scritta "MUNICIPIO" o "TURISMO" o sull'immagine vicino alla scritta "consiglio comunale"..
cmq so la differenza tra ALT e TITLE.. era solo x far capire a tutti di cosa parlavo...![]()
![]()
(vedi allegato)
tu li vedi sugli altri siti?
Il re è nudo (cit).