Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Output Da Flash

Utente di HTML.it

Output Da Flash

Ciao ragazzi è possibile, nn sò magari tramite una variabile esterna, modificare un file txt da flash. mi spiego meglio:
    sto realizzando un gioco in cui il giocatore può personalizzare il suo personaggio, io vorrei salvare su un file txt alcune proprietà, in modo che nel mom in cui il giocatore vada a riaprire il gioco nn debba ricrearsi il personaggio.

spero di essere stato kiaro, vi prego Help me! a ki mi aiuterà darò una copia del gioco finito :tongue:

Solo con Flash non puoi scrivere / modificare un file di testo, ti serve un linguaggio server-side.

altra possibilità però è quella di usare uno shared object, e direi che può essere adatto alle tue esigenze
    Fai una ricerca sul forum e guarda nel dizionario di actionscript per avere ulteriori informazioni

Utente di HTML.it

Thanks Broly!

Grazie, ho trovato nel forum un link ad alcuni articoli del sito flash-mx riguardanti l'argomento, se trovo qualche difficolta ti farò sapere :tongue:

Ciao, alla prossima

Utente di HTML.it

Domandina

Broli ma gli shared object possono essere utilizzati anke per un file di flas exe? cioè io nn devo mettere il gioco su internet ma pubblicarlo come exe!

Utente di HTML.it

ops

Scusa volevo dire broly

sì gli shared object non dovresti avere problemi a anche da proiettore...eventualmente per sicurezza fai prima una prova, ma visto che vengono salvati dal filmato flash sul pc dell'utente e non richiedono niente di particolare, penso che funzionino senza problemi

Utente di HTML.it

Ok proverò

Grazie ancora

Utente di HTML.it

Missione completata

Grande!!!!!!! Broly sono riuscito nel mio obbiettivo!
    Ti terrò informato per le altre problematiche che incontrerò nella mia realizzazione. :metallica

Utente di HTML.it

Alla fine avevi ragione:)

Avevi ragione tu, infatti, il cokkies nn me lo ha creato dentro una cartella specifica, tipo www.gioco.it/folder1/filmato.swf
    ma in localhost!!!
    grannde era prorio quello di cui avevo bisogno

Permessi di invio