Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: LoadMovie sballato!

  1. #1

    LoadMovie sballato!

    questo è il mio problema

    ho su un file pinotto.swf un animazione composta da una linea che si allunga,e una volta allungata appare un bottone e nascosta (ho fatto un mc con il primo fotogramma vuoto)c'è l'animazione!
    al bottono è associata la seguente azione
    codice:
    on(release){root.animale.gotoAndPlay(2);}
    quando clicco sul bottono tutto funziona bene, l'animazione parte e si vede!


    il problema nasce ora

    il file pinotto.swf viene chiamato da un altro filmato(che poi è quello principale)
    la chiamata a questo filmato è la seguente:
    codice:
    on(release) {
    	loadMovie("pinotto.swf",_root.basso);
    	}
    il problema è questo: l'animazione funge a metà cioè la freccetta si anima ma se schiaccio il bottone questo non fa partire l'animazione!
    PERCHE'?????????????????
    se avvio la proiezione del file PINOTTO.swf separatamente tutto va bene. se la chiamo nel programma principale si imputtana tutto!




    aiutoooooooo

  2. #2
    ragazzi ho fatto anke altre prove... ho notato che tutte le volte che è associata ad un pulsante l'azion
    codice:
    on(press){_root.sad.gotoAndPlay(2);}
    questa non funziona!!
    ma xè??

  3. #3
    queto è un esempio di ciò ke ho fatto..... http://digilander.libero.it/overthose/ECCO.rar
    ditemi voi xè non funge io ci rinuncio

  4. #4

  5. #5
    codice:
    on(release){root.basso.animale.gotoAndPlay(2);}

  6. #6
    funzia...ma se lo provo così non mi fuzia quando testo il filmato "a parte"come uso il _parent?

  7. #7
    codice:
    on(release){_parent.animale.gotoAndPlay(2);}

  8. #8

  9. #9
    pls

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.