Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Catturare quello che si sta visualizzando sul desk

Ciao ragazzi, avrei bisogno di in programmino.. che so che esiste, che permette di caturare l'immagine che si sta visualizzando sul desktop,

si lo so potrei usare il pulsante stamp dalla tastiera,.. ma non si può in quanto l'immagine che visualizzo sono delle immagino protette e questa funzione non funziona, tra l'altro la finestra del browser non ha i comandi perchè e ful screen, ed il tasto dx è disabilitato...
    chi mi aiuta??

grazie ciaoo
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Puoi provare Snag-it.
    http://www.aessenet.org/software_inf...1,snagit,0.htm

Ha un sacco di opzioni, permette anche di catturare filmati, schermate da DirectX, siti web (gestisce anche lo scroll dell a pagina), ...

ok grazie.. mille
    lo provo....
    ciaoo
    Alex T.

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    senza programmi nè nient'altro:
    pigia il bottone "stamp / rsist" sulla tastiera e un'istantanea del tuo video verrà copiata negli appunti, la puoi incollare in una immagine da qualsiasi programma di grafica (anche paint).
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
    senza programmi nè nient'altro:
    pigia il bottone "stamp / rsist" sulla tastiera e un'istantanea del tuo video verrà copiata negli appunti, la puoi incollare in una immagine da qualsiasi programma di grafica (anche paint). [/supersaibal]
    Ha detto che non può usarlo

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd

perchè non leggo mai i 3d fino in fondo.
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Hai troppa premura nel rispondere...
    cmq grazie lo stesso..
    il programmino che mi he stato suggerito e trial, ma mi ha aiutato nell'operazione..

ciao ragazi
    Alex T.

Molto più semplicemente potevi aprire una nuova pagine del browser (Ctrl+n) e salvare l'intera pagina
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Bravo! bella questa del ctrl + n ..... non la sapevo

Funziona ))
    Alex T.

Funziona... si.. ma non salva l'immagine che mi interessa, salva tutto il contenuto della pagina pulsanti barre ecc ecc.. ma quello che mi intersessa no!
    Cmq, il problema l'avevo risolto..
    grazie..
    ciaoo
    Alex T.

Permessi di invio