Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

un progetto per un video

Cerco persone che vogliano collaborare alla realizzazione del modello
    di Napoli.
    Vi allego un rendering dello stato di lavorazione del modello.
    Perdonate il terribile mare..

Il modello serve per un video non commerciale da presentare ai festival.
    Se qualcuno è interessato a collaborare puo scrivermi qui.

ciao a tutti

almeno qualche commento..

ragazzi..capisco che è quasi una follia un progetto del genere, e quindi a nessuno passa per la testa di unirsi a me, ma almeno qualche commento..

Ciao volevo sapere cosa stai usando 3ds 5 o maya. I materiali sono standard, vray o brazil? Infine, cosa hai bisogno, modellazione, texturizzazione o rendering?

Sarei potenzialmente interessato, ma ho bisogno di sapere cosa usi, sai io maya sto iniziando ora ad usarlo, mentre 3ds lo conosco abbastanza bene.

Infine, ma credo proprio di si, se si tratta di modellazione, hai diverse immagini da fornire come viewport?

Grazias!!

Ciao. E' 3dstudio, materiali standard, nessun canale di mappatura, (tempi di rendering..) se ti va di collaborare scrivimi, serve , come puoi immaginare.. tutto!! modellazione, texturizzazione.. è un lavoraccio esagerato, ho decisamente esagerato stavolta.. ma Napoli meritava, ed almeno un video a questi livelli aprirà le strade chiuse al sud italia.
    Il materiale preparatorio c'è, da castel dell'ovo a piazza municipio cerchiamo il realismo, il resto sarà meno ben definito.
    Intanto continuiamo a scattare foto, siamo gia intorno alle 800 ..
    Fatti vivo, se sei di napoli ci incontriamo.

Lu

Allora per quanto riguarda la zona, io ero di Napoli, ma purtroppo da diversi anni vivo a Varese (questioni di lavoro). Comunque normalmente lavoro via TNT (CD) o via ADSL Ftp.
    Per il resto, sicuramente posso aiutarti per quello che è il discorso di modellazione, per la texturizzazione, io lascerei il tutto in mano ad una sola persona, altrimenti poi so già che qualcosa è in un modo e qualcos' altro no.

Volevo sapere la tempistica, cioè se hai qualcuno che ti soffia sul collo o se è un progetto da realizzare e basta e ... cosa piu' importante, se è una collaborazione per gloria o a pagamento.
    Infine, se hai intenzione poi di pubblicare il lavoro su portali tipo 3dtotal, cglouvre, etc etc ...

Comunque a me interessa, volevo solo definire i particolari.

:metallica

Non è un progetto commerciale. L'unica cosa che soffia sul collo è la voglia di passare alle animazioni, questa parte qui, modellazione e texturizzazione non mi è mai piaciuta..
    Per definire una modalità di lavoro scrivi in privato e lascia il tuo numero, ti richiamo.
    Al momento quello che io preferirei lasciarti fare è san martino e/o sant elmo, sul castel dell'ovo sta lavorando roberto.
    Sulle texture.. si. cambieranno anche i colori, ma basta riequilibrare le curve in fotoshop e se ne viene a capo alla fine.. e servono tutte le facciate dei palazzi.. potrei darti un indirizzo ftp su cui passarti le foto (ed è una scocciatura terribile, napoli, come sai, ha strade troppo vicine per poter fotografare tutta una facciata, è un gran lavoro con seleziona e prospettiva..

scrivimi

a dopo

vorrei aiutarti ma....

ciao sono uno nuovo.... di queste parti ma sono Benevnto equindi in qualche modo vicino.
    Vorrei aiutarti ma sono alle prima armi per lo piu uso flash quindi bd anche se comincio a interessarmi al tre d soprattutto poser.
    Il progetto è molto bello dal sud con furore vai sempre Napoli è grande.
    a proposito non è che potresti darmi delle diritte su poser?

mi spiace, non lo uso granchè.. fa dei bei personaggi, qualche volta ne ho modificato qualcuno, ma giusto quel po per prendere la mesh,
    ha dei tempi di rendering pazzeschi..

mi piacerebbe partecipare al tuo progetto, ma sono alle primissime armi con il 3d. Ho installato sia 3d studio max 5 che cinema 4d ce 6,con la differenza che con c4d sono riuscito a realizzare un piccolo filmato, mentre con 3Smax5 nn sono riuscito a fare niente (nulla di nulla, troppo complesso per cominciare).....

cmq e' un gran progetto il tuo, buon lavoro

pronto, Sir

Creo, modello ed importo in Cinema 4d con tutte le textures finalmente ^_^ e poi esporto in viewpoint o quello che ti serve

pao

PS : parlo con un amico che sta lavorando ad una mappa con Terragen proprio di Napoli :metallica
    PS 2 : ho ADSL adesso

Permessi di invio