...se volete vi posto l'URL...
Non mi fa danno direttamente, ha crato una doorway con dei link (tra i quali anche 3 dei miei siti ben ottimizzati per certe key che a lui fanno gola...) che dopo una frazione di secondo re-invia alla pagina che vogliono loro.
Ovviamente essendo i miei siti con dominio www.key1.com e www.key2.com credo - se non vado errato, e da quello che mi è parso di aver capito leggendo su questo forum - che la sua pagina acquisti più rilevanza con le key1 e key2 in questione.
Inoltre - sempre su questo forum - a proposito di situazione post florida era stato detto che un sito acquista importaza anche in base ai siti che gli 'girano' intorno...
Ora, dico io, i migliori siti possono essere appunto quelli della concorrenza ben ottimizzati e i più famosi portali internazionali!
In pratica è come se io avessi un sito di HTML e faccio una pagina ottimizzata per la key HTML ove inserisco una serie di link tra cui HTML.it ed altri siti famosi del settore che i visitatori non fanno nemmeno in tempo a leggere e tantomeno a cliccare...
Tutto qua, e a me non sembra che stiano facendo un favore...
Grazie comunque per le Vs opinioni![]()

Rispondi quotando